La nostra azienda.


La C.L.B. soc. coop., con sede ad Arco, in via S. Caterina 60/C, è stata fondata nell’ anno 1993 per volontà dell’attuale Presidente Luigino Pedrini assieme all’amico Flavio Ing. Pedrazzoli.

Fin dall'anno di fondazione, la cooperativa è iscritta alla federazione delle cooperative trentine e raggiunge la mutualità prevalente in quanto, degli 11 soci totali, 8 sono soci lavoratori.

Negli anni l’impresa ha maturato una significativa esperienza nel settore edile eseguendo lavori sia per clienti privati che per enti pubblici.
La mission aziendale è quella di soddisfare al meglio tutte le esigenze della committenza e organizzare le proprie risorse, al fine di garantire i tempi di consegna in linea con quelli richiesti.

Il ramo d’attività della nostra impresa è finalizzato alla realizzazione di opere edili quali:
  • edifici residenziali;
  • edifici prefabbricati in legno;
  • edifici industriali e commerciali;
  • strutture turistico-ricettive;
  • strutture sportive;
  • scuole;
  • strade e opere di urbanizzazione;
  • ristrutturazioni, risanamenti, restauri, ampliamenti;
La nostra cooperativa, ha sempre dato molta importanza al rispetto delle disposizioni di sicurezza sui cantieri e alla formazione del proprio personale, tenendo sempre aggiornati i dipendenti sull’evoluzione delle norme . Le attrezzature ed i mezzi di lavoro, vengono controllati e rinnovati ripetutamente.
La struttura aziendale, garantisce al committente assoluta puntualità nella consegna e gestione del cantiere, fornendo l’adeguato supporto tecnico-operativo ai progettisti ed agli artigiani nominati dal committente.
L’ ufficio tecnico, dedica particolare cura ed attenzione alle innovazioni, sia per quanto riguarda le tecniche costruttive, i materiali da utilizzare, la sicurezza e la tutela dei lavoratori sui cantieri, garantendo realizzazioni nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Il fatturato medio dell’ Impresa negli ultimi anni è di circa 3.000.000 € ; siamo in possesso dell’ attestazione SOA, rilasciata da un organismo di attestazione di cui al D.P.R. 25 gennaio 2000, n. 34 per le seguenti categorie e classifiche: categoria OG1 (Edifici civili ed industriali) – classifica V e categoria OG3 (Strade e Opere di Urbanizzazione) – classifica I, inoltre l’impresa dall’anno 2005 ha acquisito la “Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale” UNI EN ISO 9001:2008 ai sensi dell’art. 4 comma 1, del D.P.R. 25/01/2000 n.34.